La distribuzione dei prodotti alimentare tocca vari aspetti critici per i quali MAGO4 è di fatto la soluzione ideale, tra questi, la gestione della rete commerciale ed il loro controllo. Il CRM integrabile in MAGO4 permette un controllo puntuale di tutta la rete con la gestione elettronica dei “copia commissione” oppure con la possibilità di far ordinare in modo autonomo dai clienti tramite Web (e-Commerce B2B), una gestione quindi efficiente di tutte le tipiche problematiche di stoccaggio (tracciabilità, scadenze, etc, catena del freddo). Dati, legati alle vendite, che possono essere controllati grazie alla BI (Business Intelligence).
L’integrazione con sistemi di cassa anche proprietari, sistemi di pesatura e strumenti IoT di rilevamento, trasformano MAGO4 nello strumento ideale ed unico in realtà aziendali di questo tipo.
Scopri le aree che possono ottimizzare la gestione della tua attività:
Mago4 è il software gestionale (ERP) che integra tutte le soluzioni Zucchetti o di terze parti. Si contraddistingue per: scalabilità, flessibilità e massima personalizzazione. Soddisfa esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale.
Presente nel mercato ERP Enterprise da oltre vent’anni, vanta un portfolio clienti di circa 10.000 aziende.
Il sistema è garantito dall’esperienza e dall’affidabilità del gruppo Zucchetti.
Mago4 è un ERP multilingua* e multi-fiscalità** ideale per realtà multinazionali.
Facilmente fruibile da dispositivi mobile perché dispone di un’interfaccia grafica intuitiva look and feel.
Garantisce inoltre un’ottima user experience.
L’ERP Mago4 è disponibile in versione: On premise | Cloud (MOC)
Sempre più aziende scelgono il Cloud, in quanto questo sistema garantisce affidabilità, aggiornamenti e back-up e continui.
*inglese, francese, spagnolo, polacco, rumeno, ungherese, bulgaro, tedesco e portoghese.
** Italia, Svizzera, Romania, Brasile, Bulgaria, Polonia e Ungheria
Fortemente richiesto dal mercato MagoCloud è la versione SaaS di MAGO.
MagoCloud è un software in modalità “service”, che permette alle aziende di utilizzare tutti gli strumenti di Mago eliminando l’installazione. Il vantaggio risiede inoltre nel poter scegliere un piano di abbonamento mensile e di poterlo adeguare ogni qualvolta si voglia in base al numero di utenti registrati.
Offre ai clienti una copertura funzionale ed è l’ideale per esigenze specifiche. Gestisce con semplicità produzione, abbigliamento, retail e WMS.
È possibile, inoltre, fruire di soluzioni non tipicamente Cloud SaaS come accedere al DataBase, customizzare funzionalità grazie all’estensione dei servizi offerti da Atik.
MagoCloud prevede il profilo “Multi-company”, attivazione di 3 profili “aziende” a costo 0. È la scelta migliore per chi cerca una soluzione flessibile e dinamica.