Cos’hanno di particolare le aziende edili? In generale è necessario capire se si occupano di costruzioni o di piccole manutenzioni, ma diciamo che le necessità solo le tipiche gestite da chi opera con le commesse. È quindi necessario in primis avere chiaro tutti i costi ed i ricavi derivanti da una specifica commessa, poi esistono necessità più complesse come i diagrammi di Gantt per l’operatività di progetto e i costi di cantiere oltre a tutte le logiche di rimborso, spese tipiche della gestione HR.
L’integrazione di tutte queste caratteristiche sono tipiche delle gestioni possibili su MAGO4, grazie all’integrazione di differenti moduli che permettono di operare in modo coerente e sinergico tra di loro, così da avere un unico ERP in grado di gestire tutti i flussi aziendali.
Scopri le aree che possono ottimizzare la gestione della tua attività:
Mago4 è il software gestionale (ERP) che integra tutte le soluzioni Zucchetti o di terze parti. Si contraddistingue per: scalabilità, flessibilità e massima personalizzazione. Soddisfa esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale.
Presente nel mercato ERP Enterprise da oltre vent’anni, vanta un portfolio clienti di circa 10.000 aziende.
Il sistema è garantito dall’esperienza e dall’affidabilità del gruppo Zucchetti.
Mago4 è un ERP multilingua* e multi-fiscalità** ideale per realtà multinazionali.
Facilmente fruibile da dispositivi mobile perché dispone di un’interfaccia grafica intuitiva look and feel.
Garantisce inoltre un’ottima user experience.
L’ERP Mago4 è disponibile in versione: On premise | Cloud (MOC)
Sempre più aziende scelgono il Cloud, in quanto questo sistema garantisce affidabilità, aggiornamenti e back-up e continui.
*inglese, francese, spagnolo, polacco, rumeno, ungherese, bulgaro, tedesco e portoghese.
** Italia, Svizzera, Romania, Brasile, Bulgaria, Polonia e Ungheria
Fortemente richiesto dal mercato MagoCloud è la versione SaaS di MAGO.
MagoCloud è un software in modalità “service”, che permette alle aziende di utilizzare tutti gli strumenti di Mago eliminando l’installazione. Il vantaggio risiede inoltre nel poter scegliere un piano di abbonamento mensile e di poterlo adeguare ogni qualvolta si voglia in base al numero di utenti registrati.
Offre ai clienti una copertura funzionale ed è l’ideale per esigenze specifiche. Gestisce con semplicità produzione, abbigliamento, retail e WMS.
È possibile, inoltre, fruire di soluzioni non tipicamente Cloud SaaS come accedere al DataBase, customizzare funzionalità grazie all’estensione dei servizi offerti da Atik.
MagoCloud prevede il profilo “Multi-company”, attivazione di 3 profili “aziende” a costo 0. È la scelta migliore per chi cerca una soluzione flessibile e dinamica.