Ogni azienda ha le sue specifiche esigenze, non si può pensare ad un gestionale “uguale per tutti”. Le realtà che si occupano di manutenzione e riparazione in particolare, hanno la necessità di tenere sotto controllo l’attività dei propri tecnici, le attività da loro svolte verso clienti sotto contratto o meno, la gestione dei contratti di manutenzione, i ricambi, la loro fatturazione, i rimborsi spese e molto altro, tutte esigenze che non si trovano abitualmente in un ERP. Mago4 grazie alle diverse verticalizzazioni studiate ha a disposizione molte soluzioni in tal senso usando prodotti Verticali Web (come Calypso) che permettono non solo la gestione dell’attività dei tecnici ma anche la diretta fatturazione delle attività svolte, e infine il controllo da parte del cliente delle attività in essere in tempo reale.
Scopri le aree che possono ottimizzare la gestione della tua attività:
Mago4 è il software gestionale (ERP) che integra tutte le soluzioni Zucchetti o di terze parti. Si contraddistingue per: scalabilità, flessibilità e massima personalizzazione. Soddisfa esigenze operative, di sviluppo e di business nella gestione aziendale.
Presente nel mercato ERP Enterprise da oltre vent’anni, vanta un portfolio clienti di circa 10.000 aziende.
Il sistema è garantito dall’esperienza e dall’affidabilità del gruppo Zucchetti.
Mago4 è un ERP multilingua* e multi-fiscalità** ideale per realtà multinazionali.
Facilmente fruibile da dispositivi mobile perché dispone di un’interfaccia grafica intuitiva look and feel.
Garantisce inoltre un’ottima user experience.
L’ERP Mago4 è disponibile in versione: On premise | Cloud (MOC)
Sempre più aziende scelgono il Cloud, in quanto questo sistema garantisce affidabilità, aggiornamenti e back-up e continui.
*inglese, francese, spagnolo, polacco, rumeno, ungherese, bulgaro, tedesco e portoghese.
** Italia, Svizzera, Romania, Brasile, Bulgaria, Polonia e Ungheria
Fortemente richiesto dal mercato MagoCloud è la versione SaaS di MAGO.
MagoCloud è un software in modalità “service”, che permette alle aziende di utilizzare tutti gli strumenti di Mago eliminando l’installazione. Il vantaggio risiede inoltre nel poter scegliere un piano di abbonamento mensile e di poterlo adeguare ogni qualvolta si voglia in base al numero di utenti registrati.
Offre ai clienti una copertura funzionale ed è l’ideale per esigenze specifiche. Gestisce con semplicità produzione, abbigliamento, retail e WMS.
È possibile, inoltre, fruire di soluzioni non tipicamente Cloud SaaS come accedere al DataBase, customizzare funzionalità grazie all’estensione dei servizi offerti da Atik.
MagoCloud prevede il profilo “Multi-company”, attivazione di 3 profili “aziende” a costo 0. È la scelta migliore per chi cerca una soluzione flessibile e dinamica.