MAGO4: AGENZIE DI HOSTESS E PROMOTER


Le aziende specializzate nel proporre Hostess e Promoter hanno diverse e complesse esigenze NON tipiche degli ERP comuni ma su Mago4 sono state sviluppate soluzioni specifiche per questo genere di esigenze. In primis la scheda “Promoter” che permette di avere la storia del promoter e l’eventuale qualità di come ha operato (grazie all’integrazione con soluzioni di Survey), il suo inquadramento e retribuzione, ma anche le sue preferenze e le skill possedute. La visione del calendario così da evitare sovrapposizioni, la gestione e la pianificazione degli “eventi” e le relative tariffe da/verso cliente e da/verso promoter, con infine la gestione commessa e la sua corretta fatturazione verso il cliente. Inoltre è possibile dare accesso al cliente ad un’area dove può vedere i promoter con esperienza e valutare le sue personali preferenze per successivi eventi.
L’integrazione con una soluzione amministrativa tipica del’ERP poi permette di gestire i fondamentali processi legati alla fatturazione portandosi dietro tutti i relativi indici di costo/ricavo e tutte le funzioni tipiche di Mago4.

Scopri le aree che possono ottimizzare la gestione della tua attività:

Contabilità

> Scopri di più

Gestione Progetti & Commesse

> Scopri di più

Gestione HR

> Scopri di più

Gestione Commerciale

> Scopri di più

Sales Force Management

> Scopri di più

Business Intelligence

> Scopri di più

Gestione GDPR

> Scopri di più

Cos'è Mago4


Gestionale Mago4

Mago4 è un software gestionale (ERP) che permette una facile integrazione con tutte le soluzioni Zucchetti, ma anche di terze parti, contraddistinguendosi per scalabilità, flessibilità e massima capacità di personalizzazione.
Nel campo della gestione aziendale Mago4 rappresenta un valido aiuto capace di soddisfare diverse esigenze operative, di sviluppo e di business. Oltre 10.000 aziende di diversi settori oggi usano MAGO4, da oltre 20 anni Leader di settore negli ERP Enterprise. Il sistema è garantito dall’esperienza e dall’affidabilità del gruppo Zucchetti specializzato nel settore dei software ERP, sempre al passo con le innovazioni e i frequenti aggiornamenti necessari nel campo dei gestionali. Mago4 è strutturato come un ERP multilingua (tra questi Inglese, Francese, Spagnolo, Polacco, Rumeno, Ungherese, Bulgaro, Tedesco e Portoghese) e localizzato per la fiscalità di 9 Paesi oltre l’Italia (tra questi, Svizzera, Romania, Brasile, Bulgaria, Polonia, Ungheria), ciò permette al gestionale di essere sviluppo e utilizzato anche all’estero in diversi paesi, utile quindi in molte realtà Multinazionali. Mago4 dispone di un’interfaccia grafica intuitiva, look&feel e user experience che lo rendono facilmente fruibile via web da device di ultima generazione.
L’ERP Mago4 è disponibile in modalità “ON PREMISE” ed in modaltà “CLOUD” (MOC) oggi scelta sempre più seguita dalle aziende in quanto garantisce affidabilità, backup continui e aggiornamenti sempre presenti.



CALCOLA ORA IL TUO PREVENTIVO


Ricevere subito un preventivo sul software gestionale Mago4 è semplice! Compilando il form qui in basso, riceverai un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e ti ricontatteremo al più presto.
Categoria
Contabilità generale
Contabilità previsionale
Analisi di bilancio
Contabilità analitica
Ammortamenti
CONAI
Intrastat
Spesometro
Libro inventari e allegati
Gestione cassa
Riconciliazione Bancaria
WMS
Produzione
Vendite
Ordini da cliente
Gestione forza vendite
Lotti e matricole
Ordini a fornitori
Acquisti
Controllo Qualità
Gestione Magazzino
Gestione Produzione
Fatturazione elettronica
Tesoreria
Sales Force Management
MES

Eventuali verticalizzazioni

Gestione Tecnici in Mobilità
Gestione Preventivi
Gestione Recupero Crediti
CRM (Customer Relationship Management)
Gestione progetti e commesse
Gestione Commerciale
KANBAN
Gestione GDPR
Business Intelligence
Connettore E-commerce
Gestione Documentale
Gestione Ticket
Gestione HR
Gestione Uffici Legali
Email Marketing

Presto riceverai il tuo preventivo via e-mail!

Richiesta avvenuta con successo
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare